Articoli

26 maggio 2015

Concerti d’Estate 2015

Altro importante appuntamento per il Corpo Bandistico G. Verdi di Ombriano Crema in occasione della Festa della Repubblica. Il prossimo 2 giugno il gruppo sarà infatti impegnato nelle numerose iniziative organizzate dal Comune di Crema per celebrare il 67° anniversario dell’entrata in vigore della nostra Carta Costituzionale.
Doppio appuntamento per la Banda di Ombriano. A partire dalle ore 9.30, la Banda accompagnerà con la propria musica il corteo che da Piazzale Rimembranze muoverà verso Piazza Duomo, dove terrà un breve concerto a tema patriottico.
Appuntamento poi alle 21 presso il Cremarena per il consueto Concerto per la Festa della Repubblica. Ricco e impegnativo come sempre il programma proposto dal M° Eva Patrini: tra gli altri, verranno proposti El Camino Real, che ci porterà con l’immaginazione della calda Spagna, la colonna sonora de Il Mago di Oz, dalle atmosfere spensierate e vivaci, e Stelle e Strisce, brano tra i più famosi delle marching band americane.
Il Concerto per la Festa della Repubblica è solo il primo del ricco calendario di appuntamenti del mese di giugno in compagnia della Banda di Ombriano. La Banda sarà infatti impegnata già nel pomeriggio di domenica 7 maggio con un concerto per il Centro di Riabilitazione Equestre di Crema. Chiuderà la stagione, prima della vacanza estiva, il Concerto d’Estate che si terrà il 20 giugno in piazza ad Ombriano.

|
Dance bacchanale // Banda Ombriano
  1. Dance bacchanale // Banda Ombriano
  2. Rhapsody in blue // Banda Ombriano
  3. Benny Goodman memories // Banda Ombriano
  4. Carmen suite // Banda Ombriano
  5. There’s no businnes like show businnes // A tutta Banda!
  6. Jungle fantasy // A tutta Banda!
  7. Curtain up! // Banda Ombriano
  8. West side story // Banda Ombriano
  9. Just a closer walk with Thee // Banda Ombriano
  10. Giovanna D’Arco – overture // Auguri Maestro!
  11. Galop – da “Masquerade” // Banda Ombriano
  12. It don’t mean a thing // A tutta Banda!