Fervida attività nel Corpo Bandistico G. Verdi di Ombriano-Crema

06 febbraio 2014

Fervida attività nel Corpo Bandistico

Il Corpo Bandistico inizia più attivo che mai questo nuovo anno di attività. Lo scorso mercoledì 29 gennaio è stata convocata l’Assemblea nella quale è stato approvato il bilancio e votato il nuovo consiglio direttivo. Riconfermato il Presidente Antonio Zaninelli, ormai colonna portante del gruppo. Oltre a Eva Patrini e Roberta Patrini, rispettivamente Maestro e Vice Maestro che ne fanno parte di diritto, entrano a far parte del Consiglio, Giovanni Belloni, Valentina Bianchi, Andrea Castiglioni, Michela Macalli, Hajime Mondani, Paolo Zagheni e Cecilia Zaninelli.
Durante l’Assemblea, il Maestro Eva Patrini ha relazionato in merito allo scorso anno, soddisfatta dei risultati ottenuti e dell’impegno dimostrato da tutti i musicisti, dimostrazione della grande voglia di fare che accomuna tutti i componenti della Banda. Ha inoltre presentato il programma di appuntamenti per quest’anno (per il calendario completo, controllare il sito www.bandaombriano.it). Tra i primi ed in attesa dell’appuntamento fisso dell’Adunata degli Alpini di maggio, il Corpo Bandistico si esibirà nel mese di marzo presso l’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo, sede della prestigiosa Orchestra Sinfonica Giuseppe Verdi di Milano.
Anche l’insegnamento della musica si dimostra più vivace grazie ai corsi della Scuola della Banda e ai corsi organizzati in collaborazione con l’Istituto Folcioni e la Fondazione San Domenico, già attiva ormai da qualche anno.

 

|
Just a closer walk with Thee // Banda Ombriano
  1. Just a closer walk with Thee // Banda Ombriano
  2. Rhapsody in blue // Banda Ombriano
  3. Galop – da “Masquerade” // Banda Ombriano
  4. There’s no businnes like show businnes // A tutta Banda!
  5. Jungle fantasy // A tutta Banda!
  6. Dance bacchanale // Banda Ombriano
  7. It don’t mean a thing // A tutta Banda!
  8. Giovanna D’Arco – overture // Auguri Maestro!
  9. West side story // Banda Ombriano
  10. Benny Goodman memories // Banda Ombriano
  11. Carmen suite // Banda Ombriano
  12. Curtain up! // Banda Ombriano