Articoli

04 giugno 2014

Grande successo per la Festa della Repubblica

Cremarena gremita di pubblico per il Concerto per la Festa della Repubblica che si è svolto lo scorso lunedì 2 giugno in occasione delle manifestazioni organizzate dal Comune di Crema in collaborazione con il Comitato per la Promozione dei Principi della Costituzione.
Presente tra il pubblico il Sindaco Stefania Bonaldi, che ha ringraziato la Banda per aver partecipato alle manifestazioni (nella mattinata infatti il Corpo Bandistico ha accompagnato il corteo celebrativo tra le vie della città), orgogliosa di poter fare affidamento su «un’eccellenza della città» e ha rinnovato l’appuntamento per le celebrazione del prossimo anno.
Il concerto dello scorso lunedì ha aperto un mese ricco di appuntamenti musicali in compagnia del Corpo Bandistico G. Verdi. Domenica 15 giugno, presso la Sala della Musica dell’ex Istituto Musicale Folcioni, si terrà il saggio degli allievi della Scuola di Musica e il concerto di fine anno della Junior Band. L’appuntamento, dal titolo Notateci!! GiovaniMusicistiCrescono, è per le ore 17.30 e si avrà l’occasione di ascoltare le giovani promesse della Banda.
L’appuntamento con il Corpo Bandistico invece è per venerdì 20 giugno alle ore 21. Il concerto dal titolo Note in Piazza si svolgerà di fronte alla Parrocchia di Ombriano per celebrare la riapertura della chiesa in seguito ai lavori di restauro. Per l’occasione la Banda allestirà una mostra fotografica in cui sarà ripercorsa la storia del gruppo.

|
Jungle fantasy // A tutta Banda!
  1. Jungle fantasy // A tutta Banda!
  2. Just a closer walk with Thee // Banda Ombriano
  3. West side story // Banda Ombriano
  4. It don’t mean a thing // A tutta Banda!
  5. Dance bacchanale // Banda Ombriano
  6. Giovanna D’Arco – overture // Auguri Maestro!
  7. Carmen suite // Banda Ombriano
  8. There’s no businnes like show businnes // A tutta Banda!
  9. Curtain up! // Banda Ombriano
  10. Rhapsody in blue // Banda Ombriano
  11. Benny Goodman memories // Banda Ombriano
  12. Galop – da “Masquerade” // Banda Ombriano