Articoli

11 giugno 2018

Raduno Bande per i 170 anni

Il prossimo degli eventi organizzati per celebrare i 170 anni del Corpo Bandistico G. Verdi di Ombriano – Crema sarà il RADUNO BANDE che si svolgerà il 16 e 17 giugno 2018 a Crema e che vedrà coinvolte oltre alla Banda cittadina che ha organizzato la manifestazione, anche la banda
Filarmonica Capezzano Monte (Lucca) e la banda Filarmonica Castiglionese (Lodi).
In questo Raduno le Bande si ritroveranno per divertirsi e divertire il pubblico cremasco. Sabato 16 giugno alle ore 21.00 sul piazzale della Chiesa di Santa Maria Assunta di Ombriano si svolgerà un concerto, nel quale le formazioni strumentali metteranno in mostra la propria bravura suonando il meglio del proprio repertorio; ricordiamo che in caso di maltempo il Concerto si terrà all’intero della chiesa stessa.
Domenica 17 giugno alle ore 16 le tre bande sfileranno suddivise in tre cortei distinti per le strade cittadine, riunendosi poi per suonare insieme in Piazza del Duomo, dove alle ore 17.00 vi saranno i saluti finali.
Per la realizzazione di quest’evento occorre ringraziare gli sponsor, che fedelmente e generosamente supportano durante l’anno le diverse iniziative ed attività del Corpo Bandistico, e la Camera di Commercio di Cremona, la quale con il progetto Masterclass sostiene ed incentiva numerose manifestazioni musicali del nostro territorio.

Vai alla pagina con i dettagli dell’evento

|
Galop – da “Masquerade” // Banda Ombriano
  1. Galop – da “Masquerade” // Banda Ombriano
  2. Benny Goodman memories // Banda Ombriano
  3. There’s no businnes like show businnes // A tutta Banda!
  4. Just a closer walk with Thee // Banda Ombriano
  5. West side story // Banda Ombriano
  6. Curtain up! // Banda Ombriano
  7. Giovanna D’Arco – overture // Auguri Maestro!
  8. Dance bacchanale // Banda Ombriano
  9. Jungle fantasy // A tutta Banda!
  10. It don’t mean a thing // A tutta Banda!
  11. Carmen suite // Banda Ombriano