Articoli

28 agosto 2016

Ripresa delle attività dopo la pausa estiva

Riprende dopo la pausa estiva l’attività del Corpo Bandistico G. Verdi di Ombriano che propone un mese di settembre all’insegna della musica per i più piccoli e della solidarietà.
Il primo appuntamento è per domenica 11 settembre alle ore 17, con l’appuntamento “Bambini all’opera”. Presso la Sala della Musica in piazza Aldo Moro, la Banda offre la possibilità ai più piccoli (ma anche ai “grandi”) di provare l’emozione di suonare uno strumento musicale. Per l’occasione, saranno presentate le attività bandistiche, le lezioni della Scuola di Musica e anche il Corso di Propedeutica musicale rivolto ai bambini dai 5 ai 7 anni, ideale per un primo approccio alla musica.

Sabato 24 settembre sarà la volta del Corpo Bandistico che torna ad esibirsi a Cremona. Il concerto, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza ai terremotati di Amatrice, rientra nella Rassegna Rigenerazione Urbana organizzata dal Comune di Cremona e si svolgerà dalle ore 17.30 (prima del concerto la Banda sfilerà per le vie cittadine) presso i giardini di Via Roma.

|
Galop – da “Masquerade” // Banda Ombriano
  1. Galop – da “Masquerade” // Banda Ombriano
  2. Giovanna D’Arco – overture // Auguri Maestro!
  3. Curtain up! // Banda Ombriano
  4. Just a closer walk with Thee // Banda Ombriano
  5. Rhapsody in blue // Banda Ombriano
  6. Dance bacchanale // Banda Ombriano
  7. Benny Goodman memories // Banda Ombriano
  8. Jungle fantasy // A tutta Banda!
  9. It don’t mean a thing // A tutta Banda!
  10. There’s no businnes like show businnes // A tutta Banda!
  11. Carmen suite // Banda Ombriano
  12. West side story // Banda Ombriano