Articoli

16 marzo 2016

Concerto di Primavera

Il Corpo Bandistico G. Verdi di Ombriano torna ad esibirsi nella sua città con il consueto Concerto di Primavera. L’appuntamento è per sabato 19 marzo alle ore 21 presso la Sala Alessandrini in via Matilde di Canossa 20 in Crema.
Un’altra serata offerta dal gruppo di Ombriano, all’insegna della musica, della spensieratezza e del divertimento, grazie al coinvolgente programma proposto dal M° Eva Patrini. Si andrà dalle sonorità spumeggianti di Curtain Up di A. Reed, a quelle vivaci e leggere de La Sirenetta, e ancora da toni raffinati di Out of Africa, tratto dalla colonna sonora dell’omonimo film, a quelli sofisticati e coinvolgenti de Il Fantasma dell’Opera di A. L. Webber e della Danse Bacchanale di C. Saint-Saens.
Un ringraziamento particolare da parte della Banda e del suo Presidente Antonio Zaninelli va a Daniele Zerbi, giovane fumettista di Caravaggio, che per l’occasione ha collaborato alla realizzazione della locandina, ritraendo alcuni componenti del gruppo in versione fumetto, diretti da una spiritosa Eva Patrini.
Appuntamento da non perdere quindi, preludio dei successivi appuntamenti con la Banda, tra i quali il consueto Concerto per la Festa della Repubblica.

Vai ai dettagli dell’evento

|
Jungle fantasy // A tutta Banda!
  1. Jungle fantasy // A tutta Banda!
  2. Dance bacchanale // Banda Ombriano
  3. Giovanna D’Arco – overture // Auguri Maestro!
  4. Curtain up! // Banda Ombriano
  5. Galop – da “Masquerade” // Banda Ombriano
  6. It don’t mean a thing // A tutta Banda!
  7. Carmen suite // Banda Ombriano
  8. West side story // Banda Ombriano
  9. Rhapsody in blue // Banda Ombriano
  10. Benny Goodman memories // Banda Ombriano
  11. Just a closer walk with Thee // Banda Ombriano
  12. There’s no businnes like show businnes // A tutta Banda!