Articoli

19 Dicembre 2021

Non di neve ma di musica sono i fiocchi del Corpo Bandistico G. Verdi di Ombriano – Crema!

Giovedì 23 dicembre alle ore 21 a Crema nel teatro cittadino del San Domenico il Corpo Bandistico G. Verdi di Ombriano – Crema offrirà con il patrocinio del Comune di Crema il tradizionale Concerto Natalizio “Musica coi fiocchi”.

L’evento è stato organizzato nel pieno rispetto delle normative anti Covid, per poter accedere al teatro sarà necessario essere muniti ed esibire il SUPER GREEN PASS e tutti gli spettatori dovranno indossare la mascherina (per i bambini valgono le norme generali) anche durante lo svolgimento del concerto. Da lunedì 20 dicembre è possibile ritirare i biglietti presso la biglietteria del Teatro, comunque anche la sera stessa del concerto i biglietti ancora disponibili potranno essere ritirati presso la biglietteria presente nel foyer. Ricordiamo che i biglietti sono totalmente gratuiti e hanno la sola funzione di regolamentare l’accesso del pubblico in teatro.

Prepariamoci allora ad ascoltare un programma musicale vario e intenso nel quale spiccano le belle melodie natalizie come “A most wonderful Christmas” o “Rudolph”, oltre brani classici e moderni del miglior repertorio che il direttore Eva Patrini ha scelto di eseguire con la sua Banda per deliziare il pubblico cremasco.

|
Curtain up! // Banda Ombriano
  1. Curtain up! // Banda Ombriano
  2. Dance bacchanale // Banda Ombriano
  3. Just a closer walk with Thee // Banda Ombriano
  4. West side story // Banda Ombriano
  5. Jungle fantasy // A tutta Banda!
  6. Rhapsody in blue // Banda Ombriano
  7. There’s no businnes like show businnes // A tutta Banda!
  8. Giovanna D’Arco – overture // Auguri Maestro!
  9. It don’t mean a thing // A tutta Banda!
  10. Carmen suite // Banda Ombriano
  11. Galop – da “Masquerade” // Banda Ombriano
  12. Benny Goodman memories // Banda Ombriano