Articoli

24 Marzo 2022

La Primavera annunciata dal Corpo Bandistico G. Verdi di Ombriano – Crema!

Sabato 26 marzo alle ore 21 a Crema nel teatro cittadino del San Domenico il Corpo Bandistico G. Verdi di Ombriano – Crema offrirà alla cittadinanza cremasca e a tutti coloro che vorranno intervenire il tradizionale Concerto di Primavera, organizzato in collaborazione e a favore dell’Associazione La tartaruga Crema – ODV, che si occupa di offrire aiuto e sostegno in relazione al Parkinson e ai disturbi del movimento. Il ricavato della serata sarà infatti interamente devoluto a quest’associazione che opera già da diversi anni nel nostro territorio.

L’evento è stato organizzato nel pieno rispetto delle normative anti Covid, si potrà entrare in teatro muniti di mascherina Ffp2 e Super green pass.

La serata vedrà sul podio come direttore Roberta Patrini che guiderà il Corpo bandistico in un programma nel quale potremo gustare alcune tra le più belle colonne sonore di film famosi come Il fantasma dell’opera, La bella e la bestia, Out of Africa e ascolteremo anche Jitterbug uno swing tradizionale dell’America anni ‘40 insieme al meraviglioso West side story di Bernstein.

|
Just a closer walk with Thee // Banda Ombriano
  1. Just a closer walk with Thee // Banda Ombriano
  2. Curtain up! // Banda Ombriano
  3. Galop – da “Masquerade” // Banda Ombriano
  4. Jungle fantasy // A tutta Banda!
  5. Benny Goodman memories // Banda Ombriano
  6. Dance bacchanale // Banda Ombriano
  7. Carmen suite // Banda Ombriano
  8. West side story // Banda Ombriano
  9. Giovanna D’Arco – overture // Auguri Maestro!
  10. There’s no businnes like show businnes // A tutta Banda!
  11. Rhapsody in blue // Banda Ombriano
  12. It don’t mean a thing // A tutta Banda!