Articoli

24 Marzo 2022

La Primavera annunciata dal Corpo Bandistico G. Verdi di Ombriano – Crema!

Sabato 26 marzo alle ore 21 a Crema nel teatro cittadino del San Domenico il Corpo Bandistico G. Verdi di Ombriano – Crema offrirà alla cittadinanza cremasca e a tutti coloro che vorranno intervenire il tradizionale Concerto di Primavera, organizzato in collaborazione e a favore dell’Associazione La tartaruga Crema – ODV, che si occupa di offrire aiuto e sostegno in relazione al Parkinson e ai disturbi del movimento. Il ricavato della serata sarà infatti interamente devoluto a quest’associazione che opera già da diversi anni nel nostro territorio.

L’evento è stato organizzato nel pieno rispetto delle normative anti Covid, si potrà entrare in teatro muniti di mascherina Ffp2 e Super green pass.

La serata vedrà sul podio come direttore Roberta Patrini che guiderà il Corpo bandistico in un programma nel quale potremo gustare alcune tra le più belle colonne sonore di film famosi come Il fantasma dell’opera, La bella e la bestia, Out of Africa e ascolteremo anche Jitterbug uno swing tradizionale dell’America anni ‘40 insieme al meraviglioso West side story di Bernstein.

|
There’s no businnes like show businnes // A tutta Banda!
  1. There’s no businnes like show businnes // A tutta Banda!
  2. Galop – da “Masquerade” // Banda Ombriano
  3. Giovanna D’Arco – overture // Auguri Maestro!
  4. Rhapsody in blue // Banda Ombriano
  5. Carmen suite // Banda Ombriano
  6. West side story // Banda Ombriano
  7. Jungle fantasy // A tutta Banda!
  8. Curtain up! // Banda Ombriano
  9. Benny Goodman memories // Banda Ombriano
  10. Dance bacchanale // Banda Ombriano
  11. Just a closer walk with Thee // Banda Ombriano
  12. It don’t mean a thing // A tutta Banda!