Articoli

15 settembre 2015

Primo Raduno Junior Band del cremasco

La ripresa dell’anno musicale del Corpo Bandistico G. Verdi di Ombriano non poteva essere delle migliori. Riprende infatti l’attività della Banda cittadina con un appuntamento dedicato ai più giovani. Sabato 19 settembre, a partire delle ore 15, si svolgerà presso l’Oratorio di Ombriano il Primo Raduno di Junior Band del Cremasco.
Alla manifestazione parteciperanno, oltre alla Junior Band di casa diretta dal M° Cecilia Zaninelli, la Junior Band del Corpo Bandistico di Trescore Cremasco, guidata dal M° Eva Patrini, la Junior Band del Corpo Bandistico G. Verdi di Casaletto Ceredano con il M° Elisa Sgorbini, la BaMoPa Brass di Bariano diretta dal M° Francesco Panico, la Juonir Band del Corpo Bandistico di Pandino diretta dal M° Marco Pozzi e la Mauro Moruzzi Junior Band di Cremona diretta dal M° Giovanni Grandi.
I gruppi si alterneranno sul palco durante tutto il pomeriggio, per poi esibirsi tutti insieme per il gran finale. Ad esibirsi sullo stesso palco saranno circa 130 ragazzi, tutti accomunati dalla passione per la musica. Più che un concerto, una grande festa in musica dedicata ai gruppi giovanili delle bande cremasche, organizzata su iniziativa del Corpo Bandistico di Ombriano, che, come ogni anno, non si stanca di proporre nuove idee dedicate i più giovani.

|
Dance bacchanale // Banda Ombriano
  1. Dance bacchanale // Banda Ombriano
  2. West side story // Banda Ombriano
  3. There’s no businnes like show businnes // A tutta Banda!
  4. Benny Goodman memories // Banda Ombriano
  5. Just a closer walk with Thee // Banda Ombriano
  6. Curtain up! // Banda Ombriano
  7. Carmen suite // Banda Ombriano
  8. It don’t mean a thing // A tutta Banda!
  9. Giovanna D’Arco – overture // Auguri Maestro!
  10. Rhapsody in blue // Banda Ombriano
  11. Jungle fantasy // A tutta Banda!
  12. Galop – da “Masquerade” // Banda Ombriano